Guess Accessories adv primavera estate 2011

da , il

    Oggi parliamo della Guess Accessories, la linea che la griffe dedica a borse, scarpe e gioielli, un concentrato di accessori stilosi e trendy che ci renderanno ancora più belle e fashion! La campagna pubblicitaria della linea Guess Accessories per la primavera estate 2011 è stata affidata alla modella Kate Upton che abbiamo già visto anche nella campagnas dedicata all’abbigliamento. Se l’altra campagna è era seducente, in bianconero e dal mood retrò, questa è spumeggiante, seducente e molto femminile, tutta da scoprire!

    La nuova campagna pubblicitaria Guess Accessories per la primavera estate 2011 ci presenta le nuove borse, le scarpe e i gioielli che indosseremo tra qualche mese, per i gioielli vi rimando su Moda Pour Femme dove ce ne occuperemo con più attenzione, oggi noi vediamo le borse che sono le cose più importanti per noi, vero?

    Le borse Guess per la prossima primavera sono colorate e chic, abbiamo cuori, fiocchi e fiorellini, un concentrato di femminilità e seduzione che non può che affascinare noi fashion addicted, soprattutto considerando che i prezzi di queste borse sono abbastanza accessibili e acquistabili anche online tramite il sito ufficiale.

    Abbiamo tanti modelli tra cui scegliere che spaziano da clutch a bauletti e da handbag a tote, borse bellissime e declinate in varie nuanches ma tutte molto accattivanti e glamour.