Gucci, tutte le foto dell’advertising p/e 2011

Gucci, tutte le foto dell’advertising p/e 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Pochette, gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate che non vi avremmo più mostrato le foto dell’advertising di Gucci? E invece no! Abbiamo aspettato un po’, ma alla fine l’attesa è finita. Oggi infatti vi possiamo mostrare tutte le immagini della campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2011 di Gucci, una delle più belle e particolari che abbiamo visto in queste ultime settimane. Come sapete la campagna è stata firmata da Mert Alas e Marcus Piggott,l’advertising della prossima stagione vede protagoniste le top model Joan Smalls, Karmen Pedaru e Hailey Clouson e i modelli Gen Huismans e Nikola Jovanovich. E naturalmente tutte le nuove borse della prossima stagione, tra cui l’immancabile New Bamboo!

    Vi avevamo mostrato un piccolo assaggio delle foto della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2011 proprio qualche settimana fa, ma oggi possiamo finalmente mostrarvi tutte, ma proprio tutte le immagini del nuovo advertising di Gucci.

    Come protagonisti della nuova collezione disegnata da Frida Giannini, i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott hanno scelto protagonisti le top model Joan Small, già volto Gucci per la collezione Prefall 2010, Karmen Pedaru, che è stata volto di Emporio Armani, e Hailey Clauson, vista anche negli scatti di DSquared2. Per quanto riguarda i modelli, invece, ritroviamo Nikola Jovanovich, alla terza campagna per Gucci, e Gen Huismans.

    Protagoniste del nuovo advertising sono anche le bellissime borse della nuova collezione, tra le quali trionfa la mitica New Bamboo. Tra le novità, da segnalare la pochette iconica di questa collezione in pellami effetto metallizzato.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciCampagne PubblicitarieIn EvidenzaPochettegucci collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI