Gucci, prime foto advertising primavera-estate 2011

Gucci, prime foto advertising primavera-estate 2011
da in Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gucci sceglie il duo Mert Alas e Marcus Piggott per la nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera-estate 2011, tra le più belle tra tutte quelle che abbiamo visto sfilare durante la settimana della moda di Milano. Per la nuova collezione la maison ha scelto due tra le top model di maggiore successo di questi ultimi anni: stiamo parlando di Carmen Pedaru, tra le più richieste dai designer e volto della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Emporio Armani, e Joan Smalls, che per Gucci ha già posato al fianco di Raquel Zimmermann in occasione della campagna pubblicitaria della collezionePrefall 2010.

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle nuove campagne pubblicitarie delle collezioni primavera-estate 2011. Dopo avervi mostrato le immagini del nuovo advertising di Louis Vuitton, che vede come protagoniste tre top model d’eccezione come Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kirsten McMenamy, vi mostriamo la nuova campagna di Gucci, realizzata ancora una volta dal duo più cool tra i fotografi di moda, Mert Alas e Marcus Piggott.

    Per la nuova collezione primavera-estate 2011, dallo stile glam e dai risvolti etnici che abbiamo imparato ormai a conoscere dalle immagini del defilé che si è tenuto lo scorso settembre a Milano Moda Donna, il marchio italiano di proprietà del gruppo PPR ha scelto due testimonial molto famose nel mondo della moda.

    Stiamo parlando di Carmen Pedaru, tra i volti del fashion system che ultimamente si sta facendo più strada, richiestissima dagli stilisti come hanno testimoniato le ultimissime settimane della moda. La Pedaru è stata anche volto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani per lo scorso autunno-inverno. Insieme a lei un’altra top model richiestissima, Joan Smalls, che per Gucci ha già posato per la collezione Prefall 2010.

    Protagoniste di questa nuova campagna pubblicitaria anche le borse di Gucci, tra cui l’ormai immancabile New Bamboo, che per la prossima stagione viene proposta in una nuova versione dai caratteristici intrecci e da decorazioni a frangia, che impreziosiscono anche le altre della collezione di pelletteria.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbaggucci collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI