Gucci: prezzi delle borse più belle

da , il

    gucci borse prezzi

    Le borse Gucci sono bellissime e lussuose, i prezzi però, per nostra fortuna, sono molto ampi, spaziano da poche centinaia di euro fino agli oltre 2 – 3 mila euro, potete scegliere il modello che fa per voi e acquistarlo negli store Gucci ma anche nell’e-shop sul sito ufficiale. Le borse Gucci sono uno dei desideri nascosti di moltissime donne al mondo, sono lussuose, particolari e fashion e nella maggior parte dei casi queste borse sono senza tempo, acquistate la vostra preferita e potrete indossarla praticamente per sempre, ovviamente a patto di averne cura!

    Gucci Tracolla Marrakech

    La tracolla Gucci Marrakech è una borsa bellissima e lussuosa, è una delle borse di punta della nuova collezione ed è semplice e molto chic, è realizzata in morbida pelle di vitello color caramello e decorata con nappine. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1540,00 euro.

    Borsa shopping Madison

    Madison è una borsa comoda, spaziosa e molto classica, una di quelle borse destinate a diventare una borsa icona del vostro guardaroba, è realizzata in pelle color gesso con dettaglio in coccodrillo color gesso e finitura in pelle color cuoio, abbiamo la chiusura con clip magnetica, piedini protettivi e all’interno è foderata in lino e presenta tasca interna con cerniera, tasca per cellulare e porta palmare. Il prezzo è 980,00 euro.

    Borsa Gucci Greenwich

    La borsa Gucci Greenwich è una handbag preziosa e bellissima realizzata in pelle di pitone con inserti in pelle marrone chiaro, presenta una tracolla e varie tasche interne, questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1800,00 euro, è un accessorio impegnativo e lussuoso adatto ad un target maturo.

    Gucci borsa GG runned

    La Gucci GG Runned è una borsa di lusso e molto ricercata, il prezzo svetta infatti a ben 2700,00 euro, ma è anche giusto dato che stiamo parlando di una preziosa handbag in pelle di pitone verde militare con finiture in pelle verde militare, la parte hardware è realizzata in ottone antico e la fodera interna è in pelle inoltre è presente una targhetta per il nome staccabile con marchio gucci crest in rilievo.

    Gucci, handbag 1973

    La collezione 1973 di Gucci ci ha riservato molte bellissime borse, una su cui val la pena di puntare è certamente la handbag in camoscio marrone chiaro con finitura in pelle marrone chiaro con hardware in ottone antico e fodera logata gucci crest in cotone. Il prezzo è 780,00 euro.

    Gucci bauletto vintage web

    Il bauletto è una delle borse cult della produzione Gucci, io ve ne propongo uno carino e non eccessivamente caro realizzato in tessuto GG beige/ebano con finitura in pelle color cipria e nastro gucci verde militare/color cipria/verde militare ma che è disponibile anche in altri colori, è presente una tracolla amovibile ma anche dei comodi doppi manici, la chiusura è con la zip ed abbiamo varie tasche interne, il prezzo è 670,00 euro.

    Gucci, borsa New Bamboo

    La New Bamboo di Gucci è una delle borse che hanno definito la stagione, è realizzata in pelle marrone chiaro e presenta accessori metallici in oro chiaro, manico in bambù e tracolla staccabile in pelle liscia, pattina e chiusura a lucchetto in bambù

    ed un carinissimo specchietto interno con scritta gucci, la versione media costa 1450,00 euro, ma trovate anche altre dimensioni più piccole e più grandi.

    Gucci hobo Sukey

    Una borsa carina e iconica della maison Gucci è la hobo Sukey, una borsa classica e chic realizzata in tessuto GG beige/ebano con finitura in pelle marrone con hardware in metallo colo oro e chiusura con la zip, il prezzo è 530,00 euro.