Gucci: Myriam Catania con tracollina Leather 1973

da , il

    myriam catania borsa gucci

    Myriam Catania è la bella mogliettina di Luca Argentero che in occasione della premiere del film “Eat Pray Love” ha sfoggiato un bel total look Gucci con tanto di borsa griffata e alla moda, ma della ricercata e lussuosa collezione Gucci 1973, la linea di borse dallo stile retrò che ha letteralmente stregato il fashion system. Myriam Catania è una giovane attrice molto carina e solare che sul red carpet rompe gli schemi e anzicchè optare per clutch e pochette gioiello sfoggia una tracolla, piccolina, ma pur sempre una tracolla!

    Myriam Catania sceglie un total look Gucci e ci mostra come la moda italiana sia una delle più attive e glamour del mondo, Gucci che è uno dei massimi esponenti del made in Italy ci presenta capi e accessori irresistibili.

    La bella attrice Myriam Catania sceglie la tracollina mini della collezione Gucci 1973, la linea che che Frida Giannini ha voluto dedicare ai grandi successi degli anni sessanta e settanta, una collezione retrò, lussuosa e raffinata che fa breccia nel cuore di Myriam.

    Myriam Catania completa il suo look con un abito Gucci della collezione autunno inverno 2010 2011, un abito di successo in tessuto bordeaux maculato che ha indossato anche la stessa Frida Giannini e che è stato in vari servizi fotografici delle riviste di moda.