Milano Moda Donna

Gucci Marmont, la it bag della stagione da avere [FOTO]

Gucci Marmont, la it bag della stagione da avere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Gucci, It Bag, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Gucci Marmont, ed è la nuova it bag della stagione da avere assolutamente per ogni fashionista che si rispetti. Comode da portare a spalla ed incredibilmente chic, tutte le borse della linea Marmont si rivelano molto versatili ed eclettiche, adatte a completare look raffinati ed eleganti per la sera così come outfit più casual ed informali per tutti i giorni. Abbiamo raccolto per te tutti i modelli top della stagione e tante proposte di look a cui ispirarti per sfoggiare con stile la Gucci Marmont se sei tra le fortunate che ne possiedono una!

    Gucci non sta sbagliando un colpo in queste ultime stagioni. Oltre alla Dionysus bag, una delle borse più amate dalle star e più spesso sfoggiate dalle fahion blogger negli scatti di street style, c’è un’altra it bag che sta pian piano facendosi largo nel cuore delle appassionate delle borse Made in Italy.

    Si tratta della Gucci Marmont. In realtà, Marmont è il nome di un’intera linea, ma il modello di punta è la GG Marmont, ossia una shoulder bag di medie dimensioni che la maison fiorentina ha declinato in tante varianti differenti. La versione più apprezzata per questa stagione fredda è senza dubbio quella in velluto, perfettamente in linea con il trend che vedrà spopolare le borse in velluto per tutto l’Autunno/Inverno 2016-2017. La trama matelassè, impreziosita dalla presenza della fibbia in oro con il logo doppia G del brand, rende questa tipologia di borsa molto raffinata e chic, oltre che incredibilmente versatile.

    I colori più gettonati sono quelli intensi e vibranti, perfetti per vivacizzare anche il più minimal dei look invernali: ottanio e magenta, in primis, si distinguono tra le tante proposte della nuova collezione, così come il rosa, nuance prescelta per la Gucci Marmont in pelle.

    Sono tante le proposte look a cui potersi ispirare per sfoggiare con stile la nuova it bag del momento. La Gucci Marmont da il meglio di sè nel complesso di look dal mood retrò, con gonna plissè, ad esempio – un vero e proprio must have di questa stagione – e bluse dalle particolari stampe, a tema grafico o floreale. Non mancano, tra le fashioniste, sostenitrici di abbinamenti più azzardati, come quello che prevede questa lussuosa borsa griffata accostata a jeans boyfriend, sneakers e t-shirt che omaggiano le più celebri rock band, cui sovrapporre un chiodo in pelle stile biker! Insomma, non resta che scegliere e assecondare il proprio gusto.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli di Gucci Marmont e tanti modi per indossarla.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse GucciIt BagTendenze Autunno/Inverno 2016-2017 Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 21:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI