Gucci: Linea Tattoo Heart

Gucci: Linea Tattoo Heart
da in Borse Gucci, Borse in Edizione Limitata, Borse originali, natale 2008, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Gucci ha creato una collezione bella ed anche ‘buona’. Buona perchè contribuisce ad aiutare l’Unicef, l’organizzazione mondiale che si occupa di aiutare l’infazia in difficoltà: la linea Tattoo Heart

    Parte del ricavato di questa collezione, per la precisione il 25%, andrà a favore dell’Unicef per aiutare le popolazioni dell’Africa. Non è la prima volta che Gucci si presta in queste opere di solidarietà: questo è ben il quarto anno che il lussuoso brand collabora con Unicef.

    La Linea Tattoo Heart comprende bellissime borse, tra cui spicca la ‘Hysteria’ modello cult del marchio. Non solo borse, ma anche scarpe, portafogli ed accessori.
    I protagonisti della collection sono i disegni effetto tatuaggio, con particolare attenzione al cuore, simbolo centrale dell’intera linea. Presente anche la Indy , nel classico pitone bianco ed originale motivo floreale.

    Accessori a fondo bianco, con particolari e dettagli in rosso. Pellami morbidi ed alta qualità, come nel pieno stile Gucci.

    La Borsa modello Joy ha impressi dei simboli sognanti, incroci di stelle e cuori e logo Gucci. Manici e tracolla in rosso effetto vernice, in contrasto con il candore del colore di fondo. La Hysteria, ha un cuore, una rosa rossa stilizzati e decori tipici del brand.

    La linea prevede per la giornata odierna il lancio della collection.
    La campagna mediatica ha come testimonial la giovane e famosa singer Rihanna.

    La collezione è in edizione limitata ed è disponibile dal 19 Novembre al 31 gennaio 2009. Un ottima idea come regalo di Natale: accessori unici, di gran moda, a scopo benefico.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse in Edizione LimitataBorse originalinatale 2008Rihanna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI