Gucci: le limited edition per la boutique a Rue Royale

Gucci: le limited edition per la boutique a Rue Royale
da in Borse Gucci, Negozi, handbag Gucci, negozi gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci limited edition

    La griffe Gucci ha riaperto lo store parigino a Rue Royale, uno dei centri dello shopping internazionale più lussuosi ed esclusivi. Lo store è davvero bellissimo con questa nuova veste creata e ideata dalla bravissima Frida Giannini, il talentuoso Direttore Creativo di Gucci che tiene in mano le redini della maison italiana. I negozi Gucci sono sempre bellissimi ma questo di Parigi ha quel quid in più che lo renderà una delle mete più ambite per le fashioniste e le Gucci addicted.

    Per celebrare questa riapertura la maison Gucci ha creato delle bellissime limited edition: la borsa “New Jackie” torna in una nuova versione in pelle di struzzo grigia, limitata a soli 6 pezzi, ma anche in morbida pelle di daino grigia di cui invece ne esistono 30 esemplari.

    Queste borse, insieme al portafogli in morbida pelle di daino grigia e un foulard in seta 100% bordato con la scritta “Gucci Paris 23 Rue Royale”. Saranno in vendita esclusivamente nel negozio di Rue Royale.

    Frida Giannini ha dichiarato: “Rue Royale è una delle mete europee più prestigiose per lo shopping.

    Ho voluto amplificare la sensazione di lusso all’interno della boutique attraverso la luce naturale e lo spazio per creare un’estetica in armonia con l’immagine attuale del marchio”, spiega Frida Giannini. “Referenze a materiali iconici di Gucci e ad elementi dei negozi del passato percorrono tutto il nuovo design concept, ma sempre in un contesto estremamente moderno, creando così lo sfondo ideale per le collezioni”.

    Nello store è inoltre attivo il servizio Made-To-Order dedicato ad una delle borse più iconiche del marchio: la borsa New Bamboo, questa it bag sarà disponibile in 3 misure e in 25 diversi colori tutti declinati su preziosa pelle di coccodrillo, che viene proposta nei toni naturali come avorio, osso, ghiaia, sabbia, rosa caramello e ambra o in nuanchs più intense come arancione, bordeaux, blu royal, blu India, foresta, oro e smeraldo. Il coccodrillo sarà possibile sceglierlo in versione opaca, lucida o metallizzata. Ogni borsa sarà inoltre personalizzata con le iniziali del cliente che verranno stampate nella parte centrale interna della patta e sul porta specchietto.

    New Bamboo MTO

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciNegozihandbag Guccinegozi gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI