Gucci: la New Bamboo in edizione limitata

Gucci: la New Bamboo in edizione limitata
da in Borse Gucci, Borse in Edizione Limitata, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, It Bag, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Gucci ha annunciato il lancio della New Bamboo in edizione limitata, questa borsa è nata nel lontano 1947, in occasione della sfilata primavera estate 2010 Frida Giannini l’ha riportata alla luce mostrandola a tutte noi giovani fashioniste. Adesso però la griffe continua a giocare con il successo della New Bamboo e ce la propone in una variante declinata in blu e prodotta solo in pitone e pelle cellarius, queste borse sono in edizione limitata, anzi limitatissima, dato che ce ne sono 12 modelli per materiale che saranno vendute in selezionatissime boutique.

    La New Bamboo di Gucci in edizione limitata sarà disponibile solo a partire dalla metà di luglio nelle boutiques Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi, luoghi di mare, vacanza e villeggiatura ma anche mete delle shopping internazionale di lusso.

    Il lancio di questa borsa esclusiva sarà accompagnato da una mostra itinerante che toccherà tutta l’Italia, si chiama “Bamboo Forever”, e che è dedicata interamente al valore storico di questa borsa.

    La mostra è stata disponibile a Milano, Berlino, Vienna, Barcellona, Londra, Parigi, Capri, sarà a Cannes il 22, 23, 24 Luglio, e a Forte dei Marmi il 23, 24, 25 Luglio.

    La mostra ripercorrerà i modelli vintage direttamente dagli archivi di Gucci e ci saranno anche le foto delle celebrities che l’hanno indossata come Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave, verranno mostrate le varie foto delle campagne pubblicitarie e poi in un video verrà mostrata l’evoluzione del modello nel corso degli anni e i passaggi produttivi che sono ancora oggi eseguiti nei laboratori Gucci a Firenze.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse in Edizione LimitataBorse PelleHandbagIn EvidenzaIt Baghandbag Gucci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI