Speciale Natale

Gucci Dionysus, la nuova It bag che conquista street style e star [FOTO]

Gucci Dionysus, la nuova It bag che conquista street style e star [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Lusso, Evergreen bags, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    La Gucci Dionysus è la nuova it bag firmata dalla maison Made in Italy che ha conquistato in breve tempo lo street style e le star. Il brand ha messo a segno un colpo decisamente vincente suggerendo ormai diversi mesi fa questo modello da portare a mano o a spalla realizzato in tante varianti differenti, da quella in canvas logato a quella in suede o con preziosi ricami di paillettes. Sono tante le celebrities che si sono innamorate della Dionysus, tra cui Beyoncé e la fashion icon ed influencer di fama internazionale Chiara Ferragni. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli e tanti spunti look da imitare per sfoggiare la Dionysus bag di Gucci.

    Una delle borse Gucci più amate dalle star, nonostante sia una creazione relativamente recente, è la Dionysus, modello da portare a spalla con manici a catena che ha rapito il cuore delle fashioniste di tutto il mondo.

    Questo modello è stato introdotto lo scorso Autunno/Inverno 2015-2016 e riproposto per questa stagione calda, promettendo di riscuotere consensi anche in vista dei prossimi mesi, complici le tante varianti di borsa Dionysus che affollano l’ultima collezione bags di Gucci. Una borsa Dionysus, ormai considerata una delle it bag più famose, costa dai 1.100 ai 3.500 euro, a seconda del modello prescelto.
    Sono davvero tantissime le star ad aver sfoggiato negli ultimi mesi la Dionysus di Gucci, tra attrici, popstar e fashion icon. Beyoncé, Chiara Ferragni, Salma Hayek e Jessica Biel sono solo alcuni dei volti celebri avvistati al braccio con questa it bag incredibilmente versatile.

    La duttilità di questo modello, infatti, è il suo punto di forza più grande.

    Che si tratti della Dionysus in canvas logato o di quella interamente realizzata in suede, piuttosto che delle più irriverenti Dionysus ricamate con patch eccentrici e paillettes luminose, lo street style ci insegna che non c’è outfit che non riesca a trovare in questa borsa il proprio complemento perfetto. C’è chi la indossa per il lavoro, in abbinamento a tailleur classici e ricercati e chi, invece, sfoggia la Dionysus per conferire un tocco di lusso ad outfit casual ed informali, composti da jeans e felpa. Non c’è, insomma, che l’imbarazzo della scelta per abbinare questa borsa così in voga, una delle più vendute nell’intera storia di Gucci.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutto sulla Gucci Dionysus, la it bag più amata del momento.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse LussoEvergreen bagsIt Bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI