Speciale Natale

Gucci crea un’esclusiva borsa per celebrare la riapertura della boutique di Montenapoleone

Gucci crea un’esclusiva borsa per celebrare la riapertura della boutique di Montenapoleone
da in Borse Gucci, Borse in Edizione Limitata, Handbag, Primo Piano, Borse limited edition, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    new gucci bag

    Mercoledì 21 settembre Gucci festeggia la riapertura della sua boutique in via Montenapoleone a Milano, e per l’occasione Frida Giannini ha voluto creare questa borsa esclusiva in edizione limitata, ispirata ad un modello nell’archivio della maison. Questa bella handbag è la reinterpretazione di un modello originale che negli anni ’60 era adorato dalle stars; il fascino è quello di una shopping bag in tessuto di cotone e lino greggio, morbido e leggero, con dettagli in pelle di cinghiale nera e targhetta ovale con inciso l’iconico Crest, il logo Gucci e il nome della boutique.

    Durante il party d’apertura gli artigiani più esperti si metteranno all’opera in un vero e proprio laboratorio allestito per l’occasione, mentre altri assembleranno alcune delle borse più iconiche di Gucci, tra cui la New Jackie, la Stirrup e la Gucci 1973. Un’opportunità sicuramente unica per poter assistere ad un lavoro di grande livello artistico, che darà la possibilità anche ai clienti ospiti di poter far personalizzare i loro accessori Gucci con le iniziali del brand.

    Davvero un periodo d’oro questo per la storica casa di moda italiana, che durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia ha inaugurato il “Gucci Award For Women in Cinema 2011″, presentato da Madonna, che ha premiato la giovane attrice Jessica Chastain. Senza dimenticare che la collezione autunno/inverno 2011-2012 del brand sta riscuotendo un successo incredibile.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse in Edizione LimitataHandbagPrimo PianoBorse limited editionhandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI