Gucci: campagna pubblicitaria Primavera Estate 2009

da , il

    La campagna pubblicitaria Gucci per la Primavera Estate 2009 è pronta. Scatti dinamici, contemporanei con una bella ambientazione naturale.

    Le creazioni della nuova collezione firmata Gucci sono messe in risalto da avvenenti modelle, che con sensualità e grazia si muovono fra la natura circostante.

    L’ambientazione della Campagna pubblicitaria Primavera Estate 2009 è una foresta pluviale tropicale con la sua natura selvaggia ed una rigogliosa flora locale. Scatti freschi e contemporanei che mostrano una donna attuale e perfetta in ogni situazione.

    Le modelle protagoniste sono dei volti noti di Gucci: Natasha Poly, Abbey Lee Kershaw, Lily Donaldson gia’ impiegate per altre campagne del brand.

    Un tripudio di colori forti e brillanti: viola, blu, rosso, bianco, marrone in fantasie vivaci.

    Modelli diversi per uno stile diverso: Mini dress per ragazze moderne, tailleurs dal taglio maschile ravvivate da tinte di stagione, sahariane attualizzate e capi in tema.

    Simpatici giovanotti affiancano le ragazze di Gucci per mostrare le novità della collezione maschile.

    Le borse sono in primo piano in diversi scatti, a testimonianza dell’attenzione che Gucci pone agli accessori, con particolare riferimento alle bags piu’ di tendenza. Borse da donna che saranno molto amate e ricercate, e borse da uomo adatte anche a week end e brevi soggiorni.

    Le foto sono a cura di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

    foto da http://www.veraclasse.it e www.gucci.it