Gucci, campagna pubblicitaria Cruise 2011

Gucci, campagna pubblicitaria Cruise 2011
da in Borse Gucci, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Cruise 2011, gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra collezione Cruise 2011 per voi. Stiamo parlando ora di quella di Gucci, la seconda collezione Resort che vi presentiamo oggi dopo avervi mostrato la prima immagine della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton. La maison diretta da Frida Giannini ha già diffuso tutte le foto ufficiali dell’advertising della collezione Cruise 2011, che vede ancora una volta protagonisti la top model brasiliana Raquel Zimmermann e il modello Nikola Jovanovich, entrambi volti delle campagne di Gucci per la Prefall 2010 e per l’autunno-inverno 2010/2011.

    Oggi siete proprio fortunate, care lettrici: vi siete aggiudicate non una, ma ben due nuove campagne pubblicitarie delle nuove collezioni Cruise 2011, che da qui a poco invaderanno le boutique di tutto il mondo.

    La campagna pubblicitaria che vi mostriamo è quella di Gucci, realizzata dai due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

    Testimonial di questo advertising sono ancora una volta la top model brasialiana Raquel Zimmermann, volto storico di Gucci, di Chloé e di Shiseido, e il modello Nikola Jovanovich.

    Squadra che vince non si cambia, deve avere pensato la maison. Infatti sia Raquel Zimmermann sia Nikola Jovanovich hanno già posato per Gucci sia per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011, che intravediamo alle spalle dei modelli anche nella campagna Cruise 2011, sia per l’advertising Prefall 2010.

    Gucci ha inoltre diffuso un video promozionale su questa collezione Cruise 2011, che potete trovare qui sotto.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciCampagne PubblicitariePrimo PianoCruise 2011gucci collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI