NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci Borse Uomo

Gucci Borse Uomo

    Anche l’uomo si è convertito all’accessorio piu’ amato e ricercato dalle donne. Un po’ per comodità, un po’ per stile anche l’uomo moderno e contemporaneo predilige le borse. Gucci ha reinventato la bag da uomo seguendo i trend piu’ attuali della moda.

    La collezione di borse uomo Gucci è in pieno stile punk gipsy. Ispirate al leader del gruppo Gogol Bordello, Eugene Hutz la linea ne prende piena ispirazione.
    Un uomo un po gitano, sicuramente d’effetto, intrignte ed originale. Un mix sapiente di pezzi accostati con maestria si fondono con le borse stravaganti ma funzionali. Modelli ampi, a cartella, ma rivisitati secondo i dettami della moda piu’ ricercata.

    Dal sapore unisex la grande borsa nera con borchie, con doppi manici neri e tracolla che riprende lo stile dominante. In pieno stile Gucci la borsa ampia, che volendo si puo’ utilizzare anche come borsa week end.

    Ancora borchie per l’ampia sacca con decoro sul davanti. Anch’essa si puo’ portare in due modi: o con i doppi manici scuri o con la lunga tracolla decorata da borchie.

    L’uomo di Gucci è affascinante e di tendenza. Gli piace reinventarsi ed adottare uno stile unico, particolare e non banale o scontato.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse GucciBorse originaliBorse Uomo
    PIÙ POPOLARI