Gucci borse Autunno/Inverno 2012-13: pellami esotici, loghi e farfalle [FOTO]

da , il

    Le nuove borse Gucci per l’autunno inverno 2012 2013 sono bellissime e sofisticate, modelli versatili e adatti a chi cerca un accessorio speciale. Gucci è un marchio italiano amatissimo in tutto il mondo, soprattutto dalle celebrities che possono anche permettersi il lusso di ignorare il cartellino del prezzo. Se volete una borsa griffata che duri nel tempo, con il fashion brand Gucci andate sul sicuro. Vediamo insieme tutte le novità della stagione fredda.

    Gucci Autunno/Inverno 2012-13: le borse logate

    Le borse logate firmate Gucci sono un must have, un evergreen adatto a chi cerca un modello che duri nel tempo, che sia sempre cool e non passi mai di moda. Il logo Gucci e il logo Guess sono simili, il brand fiorentino di Frida Giannini ha intentato una causa civile contro il marchio statunitense per contraffazione del logotipo grafico registrato da Gucci. La causa si è risolta in favore di Gucci proprio qualche mese fa. Nella nuova collezione abbiamo varie borse impreziosite dalla stampa logata, bellissimi i modelli in tessuto nelle nuance tipiche della Maison, ma anche le borse in pelle con il logo impresso a caldo. Bellissima la tracolla logata in pelle color cipria con manici a catena. Una bella borsa logata non può assolutamente mancare nel guardaroba di una Gucci addicted!

    Gucci Autunno/Inverno 2012-13: i modelli in pitone

    La pelle di pitone è sempre presente nelle collezioni di Gucci, per l’autunno 2012 la griffe ci propone una strepitosa hobo in pelle dègradè sui toni caldi della savana, arancio, marrone, avorio con un po’ di rosso lampone. Molto bella anche la handbag maculata in pitone arancio mattone e nero, un modello classico che è disponibile anche in pelle di struzzo.

    Gucci Autunno/Inverno 2012-13: borse in coccodrillo

    Il pellame esotico più amato da Frida Giannini sembra essere la pelle di coccodrillo, nella nuova collezione troviamo una deliziosa versione della Bamboo bag in pelle marrone castagna ma anche una cartella chic con chiusura a borsellino in coccodrillo bordeaux. Se vi piacciono le borse dall’animo retrò Gucci ci presenta anche dei bauletti vintage in coccodrillo nero e in blu di Prussia con la parte hardware in metallo color oro.

    Gucci Autunno/Inverno 2012-13: borse da sera

    Le borse da sera che ci presenta Gucci nella nuova collezione sono davvero bellissime, abbiamo una clutch nera con tracolla a catena decorata con borchiette, un modello in coccodrillo marrone ed uno in tessuto nero con decori in stile tappezzeria. La borsa più bella però è sicuramente la pochette nera, piatta e con la farfalla, in metallo e cristalli bianchi, posta sul fronte.