Speciale Natale

Gucci ancora con l’Unicef con la Sukey in Diamante color cioccolato

Gucci ancora con l’Unicef con la Sukey in Diamante color cioccolato
da in Borse Beneficenza, Borse Gucci, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci sukey unicef

    Gucci non dimentica il suo impegno per l’Unicef. La maison italiana, che quest’anno festeggia il suo novantesimo anniversario dalla fondazione, ci propone una delle sue borse iconiche, la Sukey, in pelle color marrone cioccolato decorata con lo storico motivo Diamante. La borsa sarà disponibile dal 15 giugno fino al 28 febbraio 2012 nei negozi Gucci di 20 paesi del mondo e sullo shop online e il 25% del ricavato sarà devoluto all’iniziativa dell’Unicef “Schools for Africa“, progetto che già ha visto in passato scendere in campo la casa di moda.

    Si rinnova anche nel 2011 la collaborazione tra la maison Gucci e l’Unicef. In realtà il marchio già un mese fa aveva lanciato un’iniziativa a sostegno dell’organizzazione benefica per l’infanzia con la Mamma bag, la borsa per la festa della Mamma cui parte del ricavato è servito per finanziare progetti contro l’Aids in Africa.

    Questa volta il progetto che Gucci ritorna a sostenere come già ha fatto diverse volte in passato è “Schools for Africa”, ideato dall’Unicef per garantire ai bambini un’istruzione di qualità. Protagonista di questo progetto è come sempre una borsa: questa volta Frida Giannini ha scelto la Sukey, cult bag rivisitata in questa bellissima versione in pelle marrone cioccolato decorata con l’iconico motivo Diamante.

    La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l’Unicef, per il secondo anno consecutivo”, ha raccontato Frida Giannini. ”Il supporto al progetto Unicef “Schools for Africa” sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessità”. Il 25% dei ricavi della vendita di questa borsa, che potrà essere acquistata dal 15 giugno al 28 febbraio 2012 nelle boutique Gucci di 20 paesi e sul sito web ufficiale, sarà devoluto proprio a questo progetto.

    Che ne pensate di questa iniziativa? Io trovo sia sempre lodevole quando i marchi scendono in campo per aiutare i meno fortunati…forza, che aspettate a comprare questa Sukey?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse GucciBorse Primavera 2011Handbaghandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI