Speciale Natale

Grey Mer: borse chic per la primavera estate 2011

Grey Mer: borse chic per la primavera estate 2011
da in Borse Moda, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Clutch, Hobo, In Evidenza, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Grey Mer e della sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2011. Grey Mer è un marchio italiano che è molto amato da noi donne, produce borse, scarpe e accessori e nel corso degli anni ha cercato di migliorarsi fino ad arrivare al cuore di tutte noi, le calzature Grey Mer sono un must have. Noi oggi ci occupiamo delle borse, il vero oggetto del desiderio di tutte le lettrici di Bags Stylosophy, le nuove proposte del brand sono affascinanti e versatili, ognuna di noi troverà la borsa perfetta per il proprio stile.

    Grey Mer è un brand nato nel 1980, nel corso degli anni è riuscito a rinnovarsi e a restare al passo coi tempi, ha migliorato il suo target qualitativo fino a diventare un punto di riferimento per tutte le donne.

    Grey Mer ha tanti punti in vendita in Italia e tantissimi altri anche all’estero, la bella novità è che da febbraio 2011 la griffe ha inaugurato un fantastico store online, in questo modo troverete tutte le proposte del brand senza dover fare chilometri e chilometri, sarà tutto a portata di click, come piace tanto a noi.

    Inoltre ho visto che Grey Mer da il benvenuto con uno sconto del 5%… non male!

    La nuova collezione di borse è affascinante e glamour, abbiamo delle borse da giorno da portare sempre con noi come la tote e la hobo in suedè. La collezione si arricchisce di borsette da sera come le deliziose pochette profilate da pelle in toni fluò e ancora la borsetta con stampa animalier e quella impreziosita da pietre dure.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaBorse PelleBorse Primavera 2011ClutchHoboIn EvidenzaTote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI