Speciale Natale

Gossip Girl: Valentino e Marc Jacobs per Leighton Meester

Gossip Girl: Valentino e Marc Jacobs per Leighton Meester
da in Borse Marc Jacobs, Borse Valentino, Celebrity Style, Handbag, Leighton Meester, Gossip girl, handbag Marc Jacobs, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Gossip Girl e delle bellissime borse che indossa la fortunata Leighton Meester, oggi vi mostriamo i look di due diverse scene, in una appare una fantastica borsa Marc Jacobs ed in un’altra una borsa Valentino della nuova collezione per la primavera estate 2011! Il set di Gossip Girl è una fucina di idee geniali, al di là della trama del teen drama, il successo è dovuto ai look, alla passione per la moda che traspira in ogni dove e anche nello stile impeccabile delle protagoniste!

    Leighton Meester è una delle protagoniste di Gossip Girl, se questo telefilm deve molto a questa bella attrice americana, dobbiamo riconoscere che anche Leighton deve ringraziare Gossip Girl, questo lavoro le è valso un successo stratosferico, un guardaroba invidibile, dentro e fuori dal set e persino l’ingaggio da parte di Missoni e di Vera Wang come testimonial per le nuove collezioni, di abbigliamento per Missoni, per un profumo per la Wang.

    Oggi vediamo Leighton Meester con due bellissime borse, sceglie una deliziosa borsa Marc Jacobs in un bel rosa confetto e la abbina ad un cappottino verde prato. La borsa è la Marc Jacobs Wrath Shoulder Handbag, una creazioni in pelle incisa a formare delle onde ondulate e sinuose.

    L’altra borsa che sfoggia Leighton Meester è la Valentino Inlaid Lace Bag, una handbag in pelle color cipria che sul fronte presenta una decorazione ricamata molto romantica.

    Io le trovo entrambe splendide e non saprei proprio quale scegliere, e voi?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse ValentinoCelebrity StyleHandbagLeighton MeesterGossip girlhandbag Marc Jacobshandbag valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI