Milano Moda Donna

Gossip Girl: Leighton Meester con una borsa Chanel

Gossip Girl: Leighton Meester con una borsa Chanel
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Leighton Meester, Gossip girl
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester chanel in gossip girl

    Arrivano ancora look dal set di Gossip Girl ed oggi vediamo il look di Leighton Meester nei panni di Blair Waldorf. Leighton Meester deve moltissimo al teen drama Gossip Girl, non solo ha potuto recitare e mettere in mostra le sue doti da attrice ma ha anche potuto mostrare al mondo il suo stile, dentro e fuori dal set dello show. Come sapete Leighton Meester è stata scelta da Missoni e da Vera Wang come testimonial delle campagne per la bella stagione, niente male per un’attrice di telefilm, no?

    Leighton Meester è stata beccata dai paparazzi durante le riprese della nuova serie di Gossip Girl, in questa scena sceglie uno dei soliti look bon ton che hanno fatto il successo di un personaggio come Blair Waldorf.

    In questa scena Blair Waldorf indossa una borsetta Chanel davvero molto carina, si tratta di una handbag in matelassè rossa con hardware in metallo color oro, doppi manici e chiusura con la zip.

    A questa borsetta Chanel, Leighton Meester abbina un cappottino in tweed grigio, una sciarpetta grigia ed una gonna rossa che, insieme al cappellino, riprende il rosso della borsa.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelLeighton MeesterGossip girl Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI