Gossip Girl: Leighton Meester con clutch Tiffany & Co.

da , il

    Leighton Meester con clutch Tiffany & Co.

    Leighton Meester è stata fotografata con una deliziosa borsa Tiffany & Co., il set di Gossip Girl sempre un mondo delle meraviglie per noi fashioniste e amanti della moda, ogni accessorio, abito e collezione nuova è sempre in prima fila, pronto a stupirci e ad incrementare l’aurea glam che aleggia nel telefilm più fashion del momento. Durante le riprese di Gossip Girl la bella Leighton Meester ha indossato una clutch Tiffany & Co., una delle borse più belle della collezione debutto della celebre maison di alta gioielleria.

    Leighton Meester sul set di Gossip Girl è sempre bellissima, il suo look è meraviglioso e mantiene sempre una certa coerenza che affascina ed è fonte di ispirazione per noi ragazze. Oggi vediamo la giovane Blair con un abito della collezione autunno inverno 2010 2011 di Victoria Beckham e una borsa della collezione di esordio Tiffany & Co.

    La borsa Tiffany & Co. scelta da Leighton Meester è la Galaxy clutch, una borsetta in raso grigio canna di fucile decorata con delle pietre preziose colorate che si abbina alla perfezione con l’abito che indossa.

    La borsetta di Leighton Meester è bellissima e glamour, mi piace che sul set di Gossip Girl abbiano dato spazio anche alla nuova sfida dello sfortunato duo di stilisti Richard Lambertson e John Truex.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?