Gossip Girl: Leighton Meester con clutch Judith Leiber

da , il

    Ancora immagini in anteprima dal set di Gossip Girl, oggi vediamo la bella Leighton Meester con una borsa Judith Leiber ed un abito da sogno della collezione di Ralph Lauren. Devo ammettere che mi piace moltissimo spulciare nel set di Gossip Girl, è divertente ammirare abiti e accessori, riconoscerli e nutrire un po’ di sana invidia, insomma seguendo i nostri celebrity style quasi non c’è bisogno di guardare il telefilm!

    Una delle star di Gossip Girl con il look più bello è sicuramente Leighton Meester che insieme all’altra star, Blake Lively, sfoggia sempre abiti e accessori davvero stupendi.

    Leighton Meester indossa una deliziosa clutch Judith Leiber, sfoggia la Genevieve Clutch, una borsa bellissima e preziosa ma alquanto semplice rispetto alle solite borse della stilista che di solito sono iper decorate, questa è realizzata in pelle nera e decorata con delle pietre preziose disposte a fascia sulla patella.

    Per questa scena del telefilm Leighton Meester indossa anche un meraviglioso abito lungo azzurrino a fiorellini della collezione primavera estate del 2008 di Ralph Lauren.