Milano Moda Donna

Gossip Girl: Leighton Meester con clutch Carlos Falchi

Gossip Girl: Leighton Meester con clutch Carlos Falchi
da in Borse Lusso, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Leighton Meester, Gossip girl
Ultimo aggiornamento:

    Leighton Meester borsa Carlos Falchi Waxy Python Clutch lusso

    I look dal set di Gossip Girl ormai non si contano più, oggi vediamo Leighton Meester con una clutch griffata Carlos Falchi, in realtà sarebbe più corretto dire che questa borsetta da indossa Blair Waldorf, dato che è una foto estratta dall’episodio 9 dell’ultima serie di Gossip Girl. Il telefilm più fashion del momento ci offre ancora una volta una borsetta di lusso che tutte noi vorremmo avere nel nostro armadio, purtroppo però è un pochino dispendiosa.

    Blair Waldorf si trova ad una festa, presumibilmente in maschera, secondo le indiscrezioni che ci arrivano dalle nostre colleghe fashion americane, l’episodio di questo look si intitola “streghe di Bushwick” e le nostre eroine glam si trovano ad una festa al “Saints and Sinners”.

    Quel che importa però non è tanto l’episodio, che arriverà in Italia tra qualche mese, ma la borsa che Leighton Meester stringe tra le mani, si tratta della Waxy Python Clutch di Carlos Falchi.

    La Waxy Python Clutch di Carlos Falchi è una borsetta da sera molto preziosa realizzata in pelle di pitone grigio antracite e con una decorazione gioiello sul fronte in argento e cristalli neri.

    Il prezzo di questa bag è 1195,00 dollari.

    Carlos Falchi Waxy Python Clutch

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse PelleCelebrity StyleClutchLeighton MeesterGossip girl Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI