Gossip Girl: le borse di Blair e Serena

Gossip Girl: le borse di Blair e Serena

    Gossip Girl: le borse di Blair e Serena

    Gossip Girl è il telefilm fashion per eccellenza, esattamente come fu a suo tempo per Sex and the city anche stavolta si è verificato un vero e proprio tam tam su tutto ciò che le protagoniste indossano durante le riprese. La moda è quindi una delle protagoniste principali che si fa spazio tra le due regine Blake Lively e Leighton Meester di cui oggi vediamo il look e le borse sfoggiate negli ultimi tempi, mettetevi comode perchè hanno indossato tutte le probabili it bag del prossimo autunno inverno 2010 2011.

    Ecco le borse che Blake Lively e Leighton Meester hanno sfoggiato sul patinato set di Gossip Girl:

    • 1. Celine Classic Box Bag: una borsa carina e chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, Blair la indossa in una elegante versione in rosso.
    • 2. Mulberry Neely Tote: è una borsa della collezione Mulberry autunno inverno 2010-11, è bella e si appresta a diventare la nuova it bag della maison.
    • 3. Fendi Peekaboo Leather Satchel: non poteva mancare la celebre it bag Fendi che indossa Serena in una meravigliosa versione in pitone color beige.
    • 4. Nancy Gonzalez Crocodile Skin Handbag: una borsa bellissima e colorata che indossa Blair che sceglie in arancio luminoso, la trovate da Harrods al prezzo di 2,525 sterline.
    • 5. Nancy Gonzalez Croc: handbag in pelle di coccodrillo turchese con doppi manici e tracolla, per adesso non è disponibile online.
    • 6. Mulberry Alexa: all’abito Gucci Blair abbina la celebre it bag Mulberry, la borsa dedicata ad Alexa Chung, se vi piace potrà essere vostra al prezzo di 695,00 sterline.

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI