Gossip Girl: Kelly Rutherford lancia una collezione di borse

da , il

    Kelly Rutherford borse

    Kelly Rutherford è un’attrice molto carina che dopo aver partecipato a vari telefilm e film ha raggiunto successo e popolarità grazie a Gossip Girl, uno show che ha portato fortuna praticamente a tutti i protagonisti. Kelly Rutherford in Gossip Girl interpreta l’elegantissima Lily van der Woodsen, la mamma di Serena, adesso lei ha deciso di debuttare nel mondo delle borse con la creazione di una capsule collection che promette di venire incontro a tutte le donne!

    Kelly Rutherford punta al massimo e crea una capsule collection di cinque borse che a detto suo sono “senza tempo”, borse bellissime e chic che saranno vendute tramite il canale di vendita televisivo QVC.

    Queste borse si rivolgono a tutte le donne, vanno bene per le donne che vogliono un accessorio chic per andare a lavoro o uscire con le amiche, oppure per le ragazze che amano la moda e gli accessori speciali! La cosa interessante è che i prezzi non saranno eccessivi, spazieranno tra i 130 ai 199 dollari.

    Questa linea di borse è molto attesa e anche noi di Bags Stylosophy siamo molto impazienti, ci toccherà aspettare fino al 25 febbario, il giorno in cui verrà presentata ufficialmente!