Gossip Girl: Kelly Rutherford con una delle sue borse

da , il

    borse Kelly Rutherford su gossip girl

    Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Kelly Rutherford aveva in cantiere una collezione di borse, ve lo ricordate? Finalmente la prima borsa è stata svelata, e nel modo più plateale possibile, in una delle scene di Gossip Girl che ci arrivano in anteprima dall’America! Kelly Rutherford in Gossip Girl interpreta la sofisticata Lily van der Woodsen, la mamma di Serena, bella, elegante e glamour quanto e più della figlia.

    Gossip Girl è un’ottima vetrina per le sue protagoniste ma lo è anche per gli accessori, moltissimi stilisti sono stati “aiutati” a emergere grazie al celebre teen drama, quando una borsa arriva tra le mani di Serena o di Blair diventa subito un must have.

    Kelly Rutherford ha avuto la possibilità di portare sul set di Gossip Girl una delle sue preziose creazioni, si tratta della Croco Embossed Leather Bag w/Removable Cha, una clutch in pelle di coccodrillo verniciata con chiusura decorata con una fibbia ed una placchetta decorata con strass argentati.

    La borsa presenta anche una vezzosa tracollina in color argento. Questa borsetta la potete ammirare tra le mani di Kelly Rutherford nella foto in alto e la abbina ad un elegante abito longuette nero.

    Direi che come anteprima promette proprio bene! Vero?