Gossip Girl: Blake Lively con una borsa Carlos Falchi

da , il

    blake lively carlos falchi

    Continuano ad arrivarci look chic dal set di Gossip Girl ed oggi vi presento Blake Lively con una borsa lussuosa e bellissima firmata Carlos Falchi, un designer che in Italia è pressocchè sconosciuto ma che all’estero è un’istituzione! Sul set di Gossip Girl, esattamente come per i film e le puntate di Sex and the city, è tutto un susseguirsi di abiti, scarpe, borse e accessori firmati, che un po’ danno sfarzo alla pellicola un po’ aiutano designer emergenti a farsi conoscere, una doppia missione glamour, è proprio il caso di dirlo!

    In una delle scene di Gossip Girl, la bellissima Blake Lively, opta per un look carino e chic tutto giocato sui toni del grigio e dei colori della terra, sceglie un blazer oversize Sebastian Tweed Boyfriend, degli stivaletti Giuseppe Zanotti e una tote Carlos Falchi, un perfetto look da Upper East Side!

    La borsa di Blake Lively è una tote firmata Carlos Falchi in pelle di coccodrillo con una stampa dai colori naturali, verdi, neri e grigi profondi davvero stupendi, l’interno è foderato in pelle scamosciata color cammello, mi piace questo scudo duro fuori e questa morbida dolcezza all’interno.

    Ancora una volta Gossip Girl ci offre interessanti spunti per il nostro look, l’unico problema è che questa tote Carlos Falchi costa ben 5,495 dollari, la potete acquistare su www.bergdorfgoodman.com, dove troverete anche la versione in arancio/marrone caramello.