Gossip Girl: Blake Lively con tote VBH

Gossip Girl: Blake Lively con tote VBH
da in Blake Lively, Borse Pelle, Borse VBH, Celebrity Style, Handbag, Tote, Gossip girl, handbag-VBH, Tote VBH
Ultimo aggiornamento:

    blake lively con borsa vbh blu

    Il set di Gossip Girl è un’inesauribile fonte di borse, look e idee per il nostro outfit, oggi vediamo una scena in cui appare Blake Lively con una meravigliosa borsa VBH tra le mani. La borsa indossata da Blake Lively è bella e glamour, si tratta della VBH Top Handle Bag, una handbag grande e spaziosa realizzata in pelle di vitello, Blake la sceglie in una bellissima tonalità di azzurro pastello che si sposa perfettamente al suo look ma sono certa che sarebbe perfetta anche con i capi del nostro guardaroba, vero?

    Blake Lively indossa una bellissima borsa VBH della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di un modello molto sofisticato e glamour perfetto per tutte le occasioni e che potrebbe diventare la vostra nuova migliore amica.

    La borsa VBH presenta un design moderno e trendy, abbiamo la chiusura con la doppia zip con due linguette ognuna con un lucchetto dorato, poi abbiamo un portachiavi in cui è presente la chiavetta per chiudere i lucchetti.

    Questa borsa è realizzata in pelle di vitello e presenta i doppi manici, si tratta di una borsa molto interessante e che ovviamente non sfugge all’occhio attento e glamour degli stylist di Gossip Girl.

    Blake sceglie questa borsa in una bella tonalità di azzurro e la abbina a dei pantaloni viola shinny, stivali in suedè grigi con il tacco ed una elegante mantella azzurrina con sopra un poncho in pelle scamosciata e pelliccia.

    vbh top handle bag

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse PelleBorse VBHCelebrity StyleHandbagToteGossip girlhandbag-VBHTote VBH
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI