Gossip Girl: Blake Lively con tote Bottega Veneta

da , il

    gossip girl blake con tote bottega veneta

    Oggi vi presentiamo una delle immagini che arrivano dal set di Gossip Girl e che vedono Blake Lively con una fantastica borsa Bottega Veneta della nuova collezione primavera estate 2011. Blake Lively è decisamente nata sotto una buona stella, è giovane e carina, lavora in un programma di successo che è considerato il nuovo Sex and the city e, come se non bastasse, è anche la nuova testimonial che Karl Lagerfeld ha scelto per Chanel.

    Blake Lively è una ragazza molto bella, ultimamente l’abbiamo vista nelle foto della collezione Mademoiselle bag per la primavera estate 2011 scattate nel quartier generale Chanel dallo stesso Karl Lagerfeld.

    Il look di Blake Lively che vediamo oggi arriva direttamente dal set di Gossip Girl dove interpreta il personaggio di Serena van der Woodsen, una ragazza ricca e sofisticata sempre sommersa da drammi ma, per sua fortuna, anche da bellissimi abiti, scarpe, borse e accessori.

    Blake sta girando una scena presumibilmente da spiaggia, indossa una gonna lunga blu con pois fucsia, una t-shirt, un giubbottino di jeans Levi’s ed infine una bellissima tote Bottega Veneta intrecciata, forse è realizzata in rafia perchè ha un mood molto ruvido che fa tanto borsa spiaggia deluxe.

    Mi piace il suo look, potrebbe essere un’idea anche per noi, quando, tra qualche mese, arriverà il caldo!