Gossip Girl: Blake Lively con la Shourouk Dita Shanghai Bag

da , il

    gossip girl borsa blake lively

    Ancora una collaborazione prestigiosa si consuma sul set di Gossip Girl, la protagonista è sempre Blake Lively che è stata fotografata con la Shourouk Dita Shanghai Bag, una borsa Shourouk, una designer di gioielli parigina che ha già collaborato anche con Beth Ditto e con Sarah Jessica Parker per la quale ha creato una collana su misura per lei. La nuova musa di Shourouk è Blake Lively che indossa la sua borsa Dita sul set, borsa che potete ammirare qui nella foto in alto e dopo il salto dalla foto della campagna pubblicitaria.

    Ma come è arrivata questa graziosa borsetta sul set di Gossip Girl? Shourouk ha incontrato il coordinator della serie a New York, questo non ha potuto fare a meno di apprezzare la collezione!

    In merito a questa prestigiosa collaborazione Shourouk ha dichiarato: “Riguardo alla borsa Dita, gli sono piaciuti i materiali, i contrasti tra le paillettes d’argento pop, il ghepardo selvatico, le punte pop rosso e la grande fucsia pietra; ha detto che era “così perfettamente nello stile Gossip Girl“. E aggiunge: “Tutto è arrivato così in fretta. È stata questione di provarci e ha funzionato! È stato un tentativo last minute coraggioso… Non riesco a credere che Blake Lively indossa la mia borsa Dita Shanghai!”

    Tra qualche tempo vedremo la puntata in cui Blake Lively sfoggerà questa borsetta che voi certamente riuscirete a riconoscere!

    A voi piace questa borsetta? E’ un po’ sfarzosa ed esagerata, magari per boi è un po’ “troppo” ma su Gossip Girl ci sta a meraviglia!