Gossip Girl: Blake Lively con la Bayswater di Mulberry

Gossip Girl: Blake Lively con la Bayswater di Mulberry
da in Blake Lively, Borse Estate 2011, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    blake lively bayswater blu mulberry

    Ancora una volta una borsa eccellente, tra le più desiderate dalle celebrities e dalle comuni mortali, fa la sua comparsa sul set di Gossip Girl, telefilm cult che forse ormai più che per la trama appassiona le sue fan per le borse e le scarpe che vengono usate dalle stylist del serial per vestire le sue protagoniste, Blake Lively e Leighton Meester. Ormai a tutti gli effetti la bella Blake è diventata la Carrie Bradshaw del terzo millennio: eccola sul set con un modello in pelle blu elettrico della Bayswater di Mulberry.

    Quante borse cult hanno fatto la loro comparsa sul set di Gossip Girl? Ormai davvero facciamo molta fatica a tenere il conto di tutti i modelli invidiati e adorati sono stati scelti per comparire anche solo per pochi secondi all’interno del serial più amato dalle fashioniste, senza contare poi i bellissimi modelli che le protagoniste Blake Lively e Leighton Meester sfoggiano anche nella vita di tutti i giorni.

    Sul set questa volta ha fatto la sua comparsa una delle borse più famose di Mulberry, la Bayswater, la handbag che prima che arrivasse la Alexa era la vera it bag del marchio londinese.

    Eccola al braccio di Blake Lively, che mentre attende il ciak si dedica al suo cellulare circondata dalla neve neyorkese.

    Non si tratta di un debutto per Mulberry sul set di Gossip Girl: qualche tempo fa infatti vi avevamo mostrato un’immagine sempre legata a Blake Lively, dove questa volta indossava una hobo della collezione primavera-estate 2011.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Estate 2011Borse MulberryCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag Mulberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI