Gossip Girl: Blake Lively con borsa Nancy Gonzalez

da , il

    gossip girl blake lively nancy gonzales bag

    Ancora foto ed anticipazioni stuzzicanti dal set di Gossip Girl, oggi vediamo la bellissima Blake Lively con una borsa firmata Nancy Gonzales, si tratta di una borsa davvero elegante e preziosa realizzata in brillante pelle di coccodrillo viola. Sul set di Gossip Girl appaiono sempre le borse più cool e gli outfit più accattivanti e glamour, mi piace moltissimo la cura e lo stile impeccabile e gli abiti da sogno pescati dagli archivi o presi dalle ultimissime collezioni di moda.

    Blake Lively è una delle star indiscusse di Gossip Girl, pensate che la sua interpretazione di Serena nel teen drama le è valso l’ingaggio come testimonial da parte del fashion brand Chanel. Karl Lagerfeld l’ha scelta come volto delle Mademoiselle bag.

    Oggi vediamo la bellissima attrice Blake Lively con una delle più belle borse di Nancy Gonzalez, la stilista che è riuscita a rendere allegra, brillante e colorata la pelle di coccodrillo rendendola adatta ad un target giovane che però deve avere una buona disponibilità economica dato che sono molto costose.

    In questa foto possiamo vedere Blake Lively durante una pausa tra una scena e l’altra, o forse durante una ripresa a mezzo busto, perchè lei e Leighton Meester indossano degli stivali UGG che di certo non sono quelle di scena!