Speciale Natale

Goodie Bag di Coccinelle: una collezione per beneficenza

Goodie Bag di Coccinelle: una collezione per beneficenza
da in Borse Coccinelle, Borse Inverno 2009, Celebrity Style, Goodie bag Coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il grande successo delle edizioni invernale e estiva per il 2008, ritorna la Goodie Bag di Coccinelle, la borsa etica pensata per la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, che opera per aiutare i bambini di Haiti.

    La nuova collezione è ancora una volta caratterizzata dal romantico secchiello, disponibile in 3 diverse dimensioni e realizzato in pellame naturale fornito dalla Conceria Cristina, che è partner dell’iniziativa benefica. Nuova protagonista per questa edizione è la clutch, che come il secchiello è disponibile nel tradizionale nero e nei nuovissimi grigio, prugna e rosa.

    Come per le preedenti edizioni, anche quest’anno il 10% del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Casa dei Piccoli Angeli di Haiti, un centro per la riabilitazione di bambini disabili che, nonostante la devastazione degli uragani che si sono abbattuti sull’isola durante l’estate, è stato aperto a settembre e sarà inaugurato ufficialmente il 3 dicembre prossimo.

    Testimonial della Goodie Bag è ancora una volta Martina Colombari, la quale ha preso molto a cuore l’iniziativa promossa da Coccinelle tanto da recarsi personalmente ad Haiti per portare un sorriso a migliaia di bambini.

    La Goodie Bag, oltre a essere bella, è buona di nome e di fatto e se pensiamo che acquistandola possiamo aiutare concretamente moltissimi bambini in difficoltà bisogna considerarla un vero affare.

    Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visitate il sito della Fondazione Francesca Rava.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Inverno 2009Celebrity StyleGoodie bag Coccinelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI