Speciale Natale

Goldie Hawn in vacanza con la Gucci Craft Tote

Goldie Hawn in vacanza con la Gucci Craft Tote
da in Borse Gucci, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag Gucci, prezzi borse Gucci
Ultimo aggiornamento:

    goldie hawn carries gucci bag

    Per la serie “anche le star vanno in vacanza”, la sempre in gran forma Goldie Hawn è stata fotografata ad Aspen, tipica meta sciistica degli Stati Uniti d’America, per la precisione nel Colorado, con una meravigliosa borsa Gucci. Il modello scelto dall’attrice è veramente molto bello; si tratta della Gucci Craft, una tote dal tipico taglio della casa di moda italiana. Una handbag che, a dir la verità, immaginerei come più adatta per una vacanza al mare più che in montagna, visti i suoi colori e il suo design, ma se un mostro sacro del cinema come Goldie Hawn decide di indossarla nelle sue vacanze innevate, chi sono io per poterla contraddire?

    La Gucci Craft presenta i tipici segni contraddistintivi di un accessorio della griffe. In meraviglioso tessuto logato GG beige, con rifiniture in pelle marrone chiaro, dettagli metallici in oro chiaro, doppi manici intrecciati e chiusura con moschettone, impossibile non capire che si tratti di una vera Gucci!

    La Hawn certamente ha creato un outfit da montagna molto originale con questa Gucci Craft, che fa un pò a pugni con il grande e vistoso piumino bianco con evidenti dettagli in pelliccia. A ciò si aggiunge la scelta degli stivali neri che, anche loro, non si abbinano perfettamente allo spirito di questa borsa, creando un look complessivo non degno di nota.

    Ma poco importa, Goldie è un mito vivente: ricca, bella e felicemente single, ci piace anche con questo outfit poco riuscito.

    Sicuramente, troverà situazioni migliori in cui sfoggiare la sua tote Gucci; mentre per chi fosse interessata, il prezzo di questa delizia è di 580 euro.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag Gucciprezzi borse Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI