Speciale Natale

Golden Lane, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Golden Lane, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Golden Lane
Ultimo aggiornamento:

    Golden Lane ci propone le immagini della sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea che punta a valorizzare modelli strutturati con tracolla lunga, come piacciono al brand da diverse stagioni. Entrata nella top 100 delle migliori collezioni di borse stilata da Vogue, la linea pensata dal marchio inglese ispirandosi alla bella stagione calda punta anche quest’anno a conquistare il cuore delle fashion victim di tutto il mondo con i suoi modelli audaci e di carattere. Ma diamo uno sguardo ai nuovi modelli estivi più da vicino.

    Come sicuramente vi sarete accorte, la stagione primaverile ed estiva spinge la maggior parte dei brand di lusso ed economici a puntare su forme più vistose, ma soprattutto su colorazioni d’impatto, dai toni pastello a quelli sorbetto, alle sfumature fluo persino, senza dimenticare stampe astratte, floreali e grafiche da sempre associate alla solarità di questa stagione.

    Abbiamo ritrovato questi trend adattati a collezioni splendide come quella di Liu Jo, più raffinata e romantica, e quella di Fornarina che invece strizza l’occhio a uno stile più giovanile e rock glam.

    Golden Lane si allinea a un mood più sofisticato e ricercato, sebbene sempre compatibile con uno stile casual chic e quotidiano, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il brand inglese è stato fondato dal pluripremiato duo di designer Chris & Tibor, che hanno realizzato per sei anni accessori per alcune delle maison di moda più importanti.

    La griffe rende i suoi prodotti disponibili in alcuni store selezionati in Italia, ma soprattutto nei più affidabili siti di vendita online come luisaviaroma.com, Barneys New York e Shopbop.

    La proposta estiva di Golden Lane spazia tra handbag in pelle con due manici percorsi da inserti in metallo, con zip superiore di chiusura e lunga tracolla regolabile e removibile a completare la forma del modello. Il modello è declinato in diversi colori pastello tipici di questo periodo e in particolare il giallo, usato anche per la versione messenger più piccola, il turchese e il rosa.

    Non mancano però versioni in colori più classici come il nero e il bianco, da abbinare a look più eleganti e mondani, così come varianti ben più vistose in toni di rosso, verde e persino in bicolor. Le handbag più raffinate hanno pannelli in pelle laminata, in versione dorata oppure argentata.

    Vi piace la nuova collezione di borse Golden Lane per la primavera estate 2013?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Golden Lane

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI