Speciale Natale

Golden Lane, borse Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

Golden Lane, borse Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Golden Lane
Ultimo aggiornamento:

    Golden Lane ci propone i primissimi modelli della collezione autunno inverno 2013-2014 di borse, una linea dalle linee minimal e ricercate che tiene fede allo stile moderno ma sempre elegante della griffe. Il brand di lusso lanciato dagli stilisti Chris Liu e Tibor Matyas torna a investire sulle forme che hanno assicurato al marchio un certo successo già con la scorsa collezione primavera estate 2013, forme alle quali gli stilisti aggiungono tocchi di carattere attraverso una scelta cromatica particolare e materiali di prima scelta.

    La linea Golden Lane nasce dalla passione di entrambi gli stilisti inglesi per l’architettura, passione che si trasferisce alle loro creazioni nel campo delle borse insieme a uno stile tipicamente british che alla fine è molto apprezzato in tutto il mondo.

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di Golden Lane si allinea ad alcuni dei trend più interessanti che stanno segnando le proposte di un po’ tutti i grandi marchi, come le colorazioni d’impatto, l’effetto laminato della vernice e le stampe rettile, vero e proprio trend irrinunciabile in questo periodo.

    Nella immagini della nostra fotogallery troverete principalmente due tipi di borse: handbag che diventano tracolle o comode shoulder bag e clutch da sera dall’allure più ricercato e sofisticato. La proposta invernale di Golden Lane si lascia ispirare quest’anno da temi singolari, foreste segrete, creature misteriore, paesaggi e terre tutti da scoprire. La novità della nuova collezione, oltre all’introduzione delle splendide clutch, è l’ingresso tra i materiali scelti della griffe della pelle italiana.

    La linea di handbag propone modelli dotati di manico con bottoni in metallo fissato per mezzo di ganci quadrangolari e tracolla lunga regolabile. Hanno zip superiore e inserti in metallo anche nella parte inferiore.

    La collezione prevede colori davvero per tutti i gusti, dai toni futuristici su base in pelle verniciata come il blu cobalto, il verde smeraldo, l’argento e il dorato, alle tinte ispirate all’inverno nei colori tipici di un paesaggio di foresta.

    I modelli più pregiati sono proposti con stampa pitone e stampa alligatore in diverse sfumature, ma non mancano borse bicolor e novità in toni più vivaci. La linea di clutch Golden Lane propone invece forme rettangolari con angoli ripresi in metallo dorato e zip superiore di chiusura. Anche le clutch sono proposte in pelle opaca, in pelle verniciata o con stampa alligatore nella stessa palette cromatica delle handbag più grandi.

    Uno stile caratteristico e visionario quello di Golden Lane, voi non siete d’accordo?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Golden Lane

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI