Golden Globes 2009: Hayden Panettiere in Ferragamo

da , il

    Pochi giorni fa ci sono stati i Golden Globes 2009 è sul tappeto rosso moltissime vip più o meno famose hanno sfoggiato mise a borse dei più importanti stilisti.

    I Golden Globes sono un evento molto importante a cui le vip si preparano molti mesi prima, con diete al limite dell’accettabile, prove di vestiti, di scarpe, di gioielli e ovviamente di acconciature, insomma quei pochi minuti sul tappeto rosso sono importantissimi, infatti un vestito sbagliato o un chilo di troppo sono analizzati e dissezionati all’inverosimile ad esempio sul canale sky E!

    La deliziosa Hayden Panettiere seppur giovanissima sembra proprio intendersene di moda, il suo look, curato e mai eccessivo è sempre perfettamente azzeccate ai suoi lineamenti e alle occasioni in cui si trova, giovane ma di gran classe la bella eroina di Heroes.

    Ai Golden Globes era elegantissima e indossava un abito di Gianfranco Ferrè, un vestito in stile impero con il corpino-gioiello blu scuro.

    La borsa invece è una vera meraviglia, una pochette Ferragamo davvero chic, la borsa tubulare è realizzata in resina color viola, con hardware color argento opaco. Alla pochette è abbinato un piccolo manico di stoffa che si attacca lateralmente solo da un lato e che si porta nel polso, più chic di così proprio non riesco a immaginare nulla.

    La pochette tubulare viola di Ferragamo, indossata da Hayden Panettiere ,è disponibile anche in color argento come potete nel sito ufficiale dello stilista.