Milano Moda Donna

Gli intrecci di Piero Guidi per la festa degli innamorati

Gli intrecci di Piero Guidi per la festa degli innamorati
da in Borse Piero Guidi, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, San Valentino 2014, Tote, Handbag Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    piero guidi san valentino 2012

    Piero Guidi ci presenta una linea di borse dedicate alla festa degli innamorati, handbag affascinanti e casual perfette per la nostra vita di tutti i giorni. Le borse che vi presento quest’oggi sono per San Valentino 2012, ma sono anche una preview della nuova collezione primavera estate 2012, i modelli che oggi vediamo in rosso fuoco, sono disponibili anche in altre nuances e andranno a costituire la collezione per la bella stagione che abbiamo visto anche al Mipel.

    Piero Guidi ci propone delle borse con il motivo intreccio, una lavorazione sofisticata ma casual che non passerà mai di moda, anche grazie a Bottega Veneta che ne ha fatto la sua firma. I due tipi di intrecci sono molto differenti, Bottega Veneta punta su una trama intrecciata molto stretta, Piero Guidi utilizza un motivo più grande e meno regolare.

    Le borse di Pietro Guidi sono formate da strisce di pelle rossa in varie tonalità diverse che, una volta intrecciate, restituiscono un motivo dègradè davvero molto bello.

    Questa linea in rosso e rosa scuro è stata chiamata “Caprifoglio“.

    Come vi dicevo questa linea è declinata in vari colori in modo che ognuna di noi possa scegliere il modello che più si sposa con i propri gusti ed il proprio look. Abbiamo la linea “Safari” che prende i colori del cuoio naturale, quindi beige chiaro, scuro e marrone caramello. Per chi preferisce colori più romantici Piero Guidi crea la linea “Turchese” con i toni pastello e infine abbiamo “Champagne” i cui colori spaziano dal bianco al dorato con mille diverse sfumature.

    Vi piace questa linea di borse Piero Guidi?

    piero guidi san valentino 2012 shopper tote bag

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera/Estate 2012HandbagSan Valentino 2014ToteHandbag Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI