Milano Moda Donna

Gli accessori da uomo Louis Vuitton più belli per l’autunno 2011

Gli accessori da uomo Louis Vuitton più belli per l’autunno 2011
da in Accessori, Borse Autunno 2011, Borse Louis Vuitton, Borse Uomo, Clutch, clutch Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi ci occupiamo del mondo Louis Vuitton, ma volgiamo un sguardo verso gli accessori maschili, cosa che farà piacere ai nostri lettori uomini ma anche alle donne, per trarre spunto per fare magari un prezioso regalo al proprio compagno, o ancora per fargli da Cicerone in fatto di stile, sempre che lui accetti i vostri consigli, cosa che non spesso accade. Ci occupiamo dunque di quattro meravigliosi pezzi della collezione autunno/inverno 2011-2012 della casa di moda francese tra le più amate al mondo.

    Iniziamo dalle clutch maschili create da Louis Vuitton, che sinceramente anche io donna non disdegnerei mai e poi mai, anzi trovo così belle che le userei senza dubbio! Sto parlando della Historique nelle sue due versioni, la classica in tela Monogram e la nera, nota come Cuir Indra, più adatta all’uomo che ama la sobrietà con il dettaglio che fa la differenza. Importante la chiusura della Historique, tutta dorata, molto imponente.

    Della Cuir Indra, Vuitton ci propone anche la versione portafoglio in pelle di vitello goffrato, fatta apposta per dargli un aspetto increspato come la pelle di un elefante.

    Ciò spiega anche il nome di questa linea di accessori, Cuir Indra, quest’ultimo vocabolo in riferimento al semidio indiano che è spesso raffigurato in groppa a un maestoso elefante.

    Infine, la semplice Louis Vuitton Taiga Neo Igor, una pratica valigetta perfetta per il lavoro per l’uomo modaiolo. Una collezione veramente ricca, quella maschile di Louis Vuitton per la prossima stagione, dove si privilegia il design semplice ma di classe.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno 2011Borse Louis VuittonBorse UomoClutchclutch Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/07/2011 22:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI