Glenn Close con la Falabella Clutch di Stella McCartney

da , il

    Glenn Close Stella McCartney

    Glenn Close è un’attrice americana che alla tenera età di 65 anni ci dimostra che nella vita il brio e l’ironia sono la cosa più importante! Oggi vediamo il look colorato e glamour che Glenn Close ha sfoggiato pochi giorni fa in occasione della 84esima edizione delle nomination degli Academy Awards 2012 che si sono tenuti al The Beverly Hilton Hotel in California. Glenn ha scelto un total look Stella McCartney dal mood tropicale!

    Stella McCartney è una bravissima stilista che fa breccia nei cuori di tutte le donne, è assurdo vedere come riesca a mettere d’accordo tutti, da Kate Hudson a Meryl Streep, da Helena Christensen a Emily VanCamp, Chiara Ferragni e tantissimi altre fanciulle, donne di tutte le età innamoratissime del suo stile sobrio, colorato e soprattutto eco friendly.

    Glenn Close ha scelto un total look della collezione Resort 2012 di Stella McCartney, sceglie un paio di pantaloni turchesi, un top coordinato e sopra un cappottino-giacca con una stampa tropicale in bianco e turchese, una mise davvero carina e molto spumeggiante!

    Glenn completa il suo look con delle pumps in ecopelle beige con zeppa e tacco in legno e con la bellissima Falabella Clutch in suedè fucsia, un modello vezzoso e frou frou ispirato alla celebre it bag.

    Vi piace il look di Glenn Close? Io la trovo adorabile… ci metterei la firma per arrivare così a 65 anni, e voi?