Glee: Jayma Mays con pochette Swarovski

da , il

    jayma mays

    Jayma Mays ha partecipato ai SAG Awards 2011 per la sua interpretazione della consulente scolastioca in Glee, uno dei telefilm rivelazione dell’anno che ha saputo conquistare un po’ tutti grazie a canzoni, musical, balletti e piccole tragedie quotidiane che tutto sommato ci fanno sorridere! Glee non si è aggiudicato nessuna statuetta ma le protagoniste hanno potuto mostrare la loro bellezza ed il loro stile sul tappeto rosso. Jayma Mays ha scelto una graziosa pochette Swarovski e un abito lungo firmato Jenny Packham!

    Jayma Mays è davvero bellissima fasciata in questo abito di Jenny Packham, un abito lungo realizzato in chiffon color cipria con delle plisetatture strette in vita e sulla spalla decorate con strass e swarovski. Questo abito fa parte della collezione primavera estate 2011 di Jenny Packham e lo abbina a dei sandali chic e ad una pochette gioiello firmata Swarovski.

    L’abito Jenny Packham si sposa alla perfezione con la borsetta gioiello firmata Swarovski, purtroppo non la possiamo vedere molto bene perchè la stringe tra le mani, comunque si vede benissimo che è un vero gioiello.

    Le borse Swarovski sono sempre bellissime, insieme a quelle di Judith Leiber, sono il vero esempio di borse gioiello, luminose, sfarzose e preziose, impreziosiscono il nostro look e ci fanno brillare!