Givenchy George V Shopper

Givenchy George V Shopper
da in Borse 2009, Borse Givenchy, Borse Shopping, borse shopping givenchy, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Tra i must di questa stagione non c’è solo la Nightingale di Givenchy. Il brand ha infatti anche proposto un altro modello, la George V Shopper, bella, comoda e originale!

    La borsa proposta è una shopping di pelle, capiente e comoda, con grandi manici ed una forma che, passatemi il paragone, ricorda un po’ quella dei sacchetti del supermercato.
    Meno famosa della celebre sorella Nightingale, la George V Shopper è stata pensata con la stessa filosofia: uno stesso modello declinato in mille versioni e colori diversi.

    Nella nostra gallery potete infatti vedere alcuni esempi delle varie proposte della maison: classica in nero, bianca come la neve, in pelle lucida e, la mia preferita, tempestata di borchie e borchiette.

    Credo appunto che questo ultimo modello sia molto versatile: per un look aggressivo, ma anche per dare personalità ad una mise più classica.

    Se non sapete ancora cosa farvi regalare da Babbo Natale, questa potrebbe essere una soluzione originale e che si discosta un po’ dagli inflazionati must have di stagione, onnipresenti su riviste e internet.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse GivenchyBorse Shoppingborse shopping givenchynatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI