Speciale Natale

Givenchy ci presenta la dolcissima Mini “Pandora” Messenger bag

Givenchy ci presenta la dolcissima Mini “Pandora” Messenger bag
da in Borse Estate 2011, Borse Givenchy, Handbag, Tracolla, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy Mini Pandora Messenger

    Una delle borse cult della nuova collezione di Givenchy è sicuramente la Pandora bag, un modello carino e accattivante che adesso è stato proposto anche nella versione mini, dato che la forma è alquanto stramba devo ammettere che preferisco questa borsa così, piccolina e chic. La Mini “Pandora” Messenger bag è briosa e sbarazzina, presenta una lunga tracolla e quindi è comodissima, perfetta da portare sempre con noi. Io me ne sono già innamorata, e voi?

    La Mini “Pandora” Messenger bag di Givenchy fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in pelle di capra rugosa e molto particolare ed è declinata in nero ed in un bel viola intenso ma sicuramente ci sono anche altre nuances, come la speciale versione in cavallino animalier che la bella Rihanna ha sfoggiato poche settimane fa.

    Givenchy è un tripudio di idee geniali e questa Mini “Pandora” Messenger bag ne è l’ennesima conferma, se volete una borsetta stilosa e comoda da portare sempre voi e che sarà sempre cool, questa borsa farà al caso vostro!

    La borsa ha un design un po’ piramidale ed una tracolla singola ma molto lunga, la zip è ampia e forma una sorta di rettangolo e poi abbiamo il logo Givenchy in metallo dorato.

    Il prezzo di questa bag è di 980,00 dollari, cara ma irresistibile!

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GivenchyHandbagTracollahandbag givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI