Givenchy, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Givenchy, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011
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    Anche oggi la giornata comincia nel migliore dei modi per le lettrici di Bags Stylosophy. Come? Ma con una nuova anteprima delle campagne pubblicitarie delle collezioni per la stagione primavera-estate 2011, e come altrimenti? Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Givenchy, maison francese che alla direzione creativa vede al timone da molti anni ormai l’italianissimo Riccardo Tisci, designer molto apprezzato non solo per le sue collezioni accattivanti e anche coraggiose, ma anche per i suoi spunti interessanti che riguardano proprio gli advertising del suo marchio. Dopo la campagna pubblicitaria autunno-inverno con la modella trans Lea T., ecco questo particolare advertising che vede protagonista anche un modello albino.

    Ancora una campagna pubblicitaria in anteprima per le lettrici di Bags Stylosophy. Il nuovo anno è davvero iniziato benissimo per noi appassionate di moda e soprattutto di borse, grazie proprio alle prime immagini delle campagne pubblicitarie per la stagione primavera-estate 2011 diffuse in queste settimane.

    Una campagna destinata a fare discutere è quella di Givenchy, che vede ancora una volta lo zampino del suo direttore creativo, l’italiano Riccardo Tisci.

    Dopo la provocatoria campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010/2011 che ha visto protagonista la modella trans Lea T., questa volta Tisci ha scelto tra i protagonisti dell’advertising un modello albino, Stephen Thompson.

    Giocato sui toni del bianco e del nero e su un’atmosfera “paranormale”, con gli ologrammi dei modelli che appaiono e scompaiono dietro gli altri, la campagna vede tra le protagoniste anche le due modelle “feticcio” di Tisci, Mariacarla Boscono e Iris Strubegger, accompagnate da una Natasha Poly in versione corvina che avevamo già visto sulla passerella di Parigi per la collezione p/e 2011, e da Daphne Groeneveld, già vista nella campagna della passata stagione di Miu Miu e di I’m Isola Marras, e Saskia de Brauw. Per quanto riguarda i testimonial della collezione maschile, abbiamo Jonathan Marquez (altro modello feticcio di Tisci) e Pablo Otero.

    Protagonista degli scatti realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott è anche la Nightingale, borsa cult di questa maison francese, che qui vediamo in una bellissima versione in stampa leopardata che avevamo già potuto ammirare insieme alle altre borse della nuova collezione.

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