Givenchy, borse sfilata haute couture autunno inverno 2010-11

Givenchy, borse sfilata haute couture autunno inverno 2010-11

    Givenchy ci propone la sua sfilata haute couture per l’autunno inverno 2010 2011, una sfilata un po’ particolare rispetto alle altre perchè più che sfilare le modelle scelte da Riccardo Tisci, hanno mostrato i bellissimi abiti della nuova collezione, niente passerella, solo moda e lusso e nessuna distrazione. La collezione Givenchy sfila in un lussuoso salone declinato nei colori avorio e oro, colori che vengono ripresi in tutti gli abiti della collezione, borse e accessori sono creati con oro, cristalli e pietre preziose.

    Riccardo Tisci prende ispirazione dal mondo dell’arte, per questa sfilata lui stesso ha dichiarato di essersi ispirato a Frida Kahlo, la bellissima e conturbante pittrice, e alle sue tre ossessioni: la religione, la sensualità, e l’anatomia umana, caratterica importante vista la battaglia permanente della pittrice con il dolore spinale.

    Givenchy porta in passerella abiti in pizzo Chantilly declinati in bianco e oro e anche in una versione scura con piume di struzzo dègradè. Riccardo Tisci ci presenta anche qualche borsetta, abbiamo delle pochette extralusso incrostata con cristalli, oro e diamanti.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini della nuova collezione haute couture di Givenchy, io vi consiglio di guardarle, sono uno spettacolo come pochi.

    246

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI