Givenchy borse, anteprima primavera estate 2011

Givenchy borse, anteprima primavera estate 2011
da in Borse Givenchy, Borse Primavera 2011, Handbag, Pochette, givenchy collezione 2011, handbag givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Una delle collezioni più interessanti della prossima primavera-estate 2011 è sicuramente quella di Givenchy. Durante la sfilata siamo rimaste un po’ a bocca asciutta, a essere sincere, in quanto Riccardo Tisci per il suo defilé dallo stile un po’ gotico ha preferito dosare gli accessori, puntando soprattutto su delle pochette da portare a tracolla in stampa animalier. Per fortuna, però, il marchio francese ha riservato per noi una collezione ben più vasta, con modelli come la celebre Nightingale che per la stagione calda si tinge di nuovi colori e nuove stampe, come la particolare stampa giraffa che decora anche molte delle borse della nuova collezione.

    Una delle sfilate che noi di Bags Stylosophy abbiamo più apprezzato è stata sicuramente quella di Givenchy. Sarà forse che siamo un po’ campaniliste: la direzione artistica di questa maison infatti è nelle mani dell’italianissimo Riccardo Tisci e quindi, quando si tratta di difendere i nostri conterranei, non possiamo certo tirarci indietro.

    Effettivamente la sfilata di Parigi non ci aveva soddisfatto particolarmente, non tanto per lo stile, quanto per la quantità di borse che avevamo visto sulle passerelle. Ma come dice il detto: meglio poche ma buone. E infatti le borse disegnate per questa collezione ci hanno fatto subito innamorare.

    Dopo una piccolissima anteprima ecco finalmente tutte le immagini della nuova collezione di Givenchy. Partiamo subito dalla borsa simbolo di questa maison, la Nightingale, un modello che ormai si merita il titolo di it bag per i suoi dettagli unici e inconfondibili, che hanno fatto innamorare anche diverse celebrities. Tantissime le tonalità della nuova collezione, tra cui beige, marrone e anche una particolare tonalità di azzurro, ma anche stampe, come l’immancabile animalier e una particolare stampa giraffa.

    La giraffe print colora anche moltissimi altri modelli di questa nuova collezione, come per esempio le bellisime pochette da indossare a tracolla che abbiamo visto durante la sfilata. Givenchy ci propone una collezione davvero variegata e adatta a ogni stile. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Primavera 2011HandbagPochettegivenchy collezione 2011handbag givenchy
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI