Giuseppe Zanotti campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Giuseppe Zanotti campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Pochette, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti ci presenta la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, uno stile vacanziero e glamour che fa venir voglia di andare in crociera, o in giro con uno yatch di lusso! Squadra che vince non si cambia e infatti lo stilista Giuseppe Zanotti conferma sia Anja Rubik come testimonial che il duo di fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinodh Matadin. La campagna è semplice e minimal ed il risultato è assolutamente fantastico, vero?

    In questa campagna pubblicitaria lo stile minimal serve a dare la massima attenzione agli accessori, alle borse ma soprattutto alle scarpe, il capo glam che ha reso Zanotti celebre in tutto il mondo ed un punto di riferimento per noi fashioniste.

    Anja Rubik è una delle modelle più amate dagli stilisti, non è strano che venga confermata di stagione in stagione dalle griffe di moda, oltre che stregare Giuseppe Zanotti è arrivata anche al cuore di Karl Lagerfeld che l’ha scelta per varie stagioni per la maison italiana Fendi.

    In queste foto oltre al chilometrico stacco di coscia di Anja Rubik è possibile ammirare anche delle bellissime borse e delle scarpe sensazionali, sandali, ciabatte flat molto fashion.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste foto?

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Campagne PubblicitarieClutchPochettePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI