Giuseppe Zanotti campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11

Giuseppe Zanotti campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11
da in Borse Autunno 2010, Campagne Pubblicitarie, Pochette, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    E’ ancora una volta la modella Anja Rubik la testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Giuseppe Zanotti, questa bellissima modella presta il suo volto ed i suoi piedi per la terza volta a Giuseppe Zanotti che ne ha fatto la sua dea. Oggi vi presentiamo la frizzante e sexy campagna pubblicitaria di Giuseppe Zanotti, vediamo le immagini tra cui possiamo ammirare una borsa, Zanotti è famoso per le calzature ma anche con le borse se la cava benissimo.

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Giuseppe Zanotti è bella e sexy, il colore dominante è il rosso ed è tutto ambiientato su una lussuosa automobile rossa, che fa molto Grease style!

    Anja Rubik è stata scelta anche come volto dell’adv Fendi, solo che mentre lì appariva tesa e austera, quì è allegra, solare e vivace, il suo lato simpatico e giocoso viene finalmente fuori, in passerella e negli altri adv lo stile è completamente diverso, ma lei è una vera professionista che riesce a passare da uno stile all’altro mantenendo la sua naturalezza.

    La campagna è stata realizzata dai fotografi di moda Inez Van Lamsweerde e Vinodh Matadin, molto quotati in questo campo e che si sono occupati anche dell’adv di Yves Saint Laurent.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Campagne PubblicitariePochettePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI