Milano Moda Donna

Giuseppe Zanotti borse Autunno/Inverno 2012-13: il lusso minimal chic [FOTO]

Giuseppe Zanotti borse Autunno/Inverno 2012-13: il lusso minimal chic [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Pochette, Tracolla, clutch giuseppe zanotti
Ultimo aggiornamento:

    zanotti borsetta

    Il grande designer Giuseppe Zanotti è conosciuto in tutto il mondo per le sue bellissime calzature ma noi di Bags Stylosophy sappiamo bene che anche sul versante borse se la cava benissimo. Giuseppe Zanotti ci presenta la preview della collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013, sono pochine ma tutte di carattere, grintose e glamour, perfette per impreziosire ogni look.

    zanotti adv
    Ancora una volta Giuseppe Zanotti sceglie la splendida modella polacca Anja Rubik come testimonial della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2012-13, la sua musa che da molte stagioni è il volto unico e insostituibile della griffe italiana. Anja Rubik è stata fotografata con dei look minimal chic in total black, perfetti per enfatizzare il suo fisico statuario ma anche le bellissime borse dorate di Zanotti. Le foto del servizio sono state realizzate dal fotografo Karim Sadli che riesce a trasmettere il lusso minimal e ricercato della griffe.

    zanotti pochette
    La borsa cult dell’autunno inverno 2012-2013 di Giuseppe Zanotti è sicuramente la tracollina chic in pelle di vitello con i dettagli in oro. Una borsa semplice con il design a bustina e la chiusura turn lock dorata, una tracolla fatta con anelli metallici e dei moschettoni laterali decorati con piccole medagliette.

    Questa borsa è disponibile in pelle di vitello morbidissima e di qualità ed è declinata in rosso fuoco, nero e oro, colori basic che funzionano sempre bene e, soprattutto, non passano di moda.

    zanotti borchie
    Se vi piacciono le borse semplici ma un po’ rock, la pochette in rosso e oro di Zanotti fa proprio al caso vostro. Questa borsa è realizzata in pelle rossa e presenta delle placche in metallo dorato sul fronte circondate da borchiette puntiformi.

    zanotti clutch
    La clutch acuminata deve essere un omaggio che Zanotti fa al suo collega e rivale Christian Louboutin, le borchie acuminate sono sempre presenti nelle collezioni del designer francese. La box clutch di Zanotti è piccola e stilosa, la borsa perfetta per ravvivare ogni look e dare un tocco rock ad un tailleur o ad un completo classico.

    zanotti cocco
    E per finire abbiamo una graziosa pochette, con design a bustina, realizzata in pelle di coccodrillo nero, una borsa semplice e chic, un evergreen che ogni donna deve assolutamente avere nell’armadio.

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchPochetteTracollaclutch giuseppe zanotti Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/07/2012 19:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI