Giosa: le pochette da sera

Giosa: le pochette da sera
da in Borse Lusso, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Giosa fa un bel regalo a noi ragazze e ci presenta delle bellissime pochette da sera in pelle di coccodrillo disponibili in vari colori moda. Le borse Giosa abbiamo imparato a conoscerle in questi ultimi anni, la famosa Bottega del Coccodrillo, sforna sempre bellissime borse che spaziano dalle borse da sera alle borse da tutti i giorni e poi ancora borsoni da palestra e infine sono arrivate, proprio per la bella stagione, le borse da uomo.

    Le nuove borse Giosa sono delle graziose pochette realizzate interemante in pelle di coccodrillo e fatte con una lavorazione artigianale, caratteristica che è presente in tutte le borse della griffe.

    Le nuove pochette Giosa sono declinate in vari colori, abbiamo rosso, verde, bianco, blu e il nero, che non può mancare mai.

    Queste borse si possono portare a mano ma presentano anche una tracollina a catena con pelle intrecciata che potete anche mettere all’interno.

    Giosa nasce nel 2004 dalla passione per l’artigianato e il lusso di Giorgio Santamaria, il fondatore, che ormai ha creato una vera e propria bottega in cui ognuno può scegliere le personalizzazioni che vuole, iniziali, colori, dimensioni ecc

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse PelleBorse Primavera 2011In EvidenzaPochette
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI