Giosa, le nuove proposte per la primavera 2011

da , il

    Il fashion brand Giosa ci presenta una anteprima delle borse per la prossima stagione, dopo aver visto le nuove proposte per la collezione uomo, oggi ci occupiamo delle proposte per noi ragazze che, devo ammettere, sono proprio interessanti! Il marchio Giosa è un’azienza milanese specializzata nelle creazioni in pelle di coccodrillo e nella lavorazione artigianale, nel corso degli anni ci stupisce con borse sempre più belle e affascinanti e oggi vediamo le borse più belle della sua produzione… almeno fino ad ora!

    Le nuove borse Giosa sono affascinanti e moderne e rispetto alle collezioni passate, questa ha decisamente una marcia più. Il brand Giosa ha acquisito sicurezza ed adesso oltre a creare borse classiche e lussuose sembra divertirsi a giocare con i materiali, con il design e con la voglia di novità e originalità che è insita in noi donne!

    Le nuove borse Giosa che vediamo oggi sono solo tre ma noterete subito lo stile moderno e fashion, la griffe ha fatto il salto di qualità ed adesso si appresta a conquistare tutte le donne!

    Per la primavera estate 2011 Giosa ci propone sia borse realizzate interamente in coccodrillo ma anche borse in pvc in cui troviamo inserti in coccodrillo declinati con nuanches frizzanti come il viola o l’arancio.

    Ognuna di queste borse può essere personalizzata contattando l’azienda che sarò felice di realizzare la borsa dei vostri sogni!